Ieri pomeriggio (4 luglio)

Incidente a Spino d'Adda vicino al ponte sul fiume, grave 40enne di Treviglio

L'uomo ha riportato traumi multipli ed è stato trasferito in elisoccorso in ospedale, ferito anche l'altro conducente

Incidente a Spino d'Adda vicino al ponte sul fiume, grave 40enne di Treviglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono due le persone rimaste ferite ieri pomeriggio (giovedì 4 luglio) a Spino d'Adda in un incidente avvenuto a ridosso del ponte sul fiume e una è un quarantenne trevigliese, che si trova in gravi condizioni.

Lo scontro nel pomeriggio

L'allarme, come riportato da PrimaTreviglio, è scattato intorno alle 15.20 lungo la Paullese. Due le auto coinvolte e altrettanti i feriti: si tratta di un ragazzo di 26 anni e un uomo di 40 anni.

Sul posto, dopo la chiamata dei soccorsi, sono arrivate un'ambulanza della Croce bianca di Paullo e l'automedica in codice rosso, ma si è allertato anche l'elisoccorso, che si è alzato in volo da Como. L'incidente è avvenuto a ridosso del ponte tra Spino e Zelo e il traffico è rimasto bloccato per ore e, a intervenire sul luogo dell'accaduto, sono stati anche i Vigili del fuoco e la Polstrada.

Grave il trevigliese

Ad avere la peggio è stato il conducente trevigliese della Volkswagen Polo, che nell'impatto ha riportato trauma cranico, al torace e all'addome ed è stato trasferito in elisoccorso all'ospedale Niguarda di Milano. Il giovane, invece, ha riportato traumi al torace e all'addome ed è stato trasferito in ambulanza, in codice giallo, al San Raffaele di Milano.

Seguici sui nostri canali