Schianto

Incidente al Ponte del Costone (Casnigo): traffico paralizzato lungo la statale 671

È avvenuto attorno alle 7.30 del mattino, un orario di punta. Coinvolte tre auto ma nessun ferito grave, lunghe code di auto

Incidente al Ponte del Costone (Casnigo): traffico paralizzato lungo la statale 671
Pubblicato:

Incidente fra tre auto in Val Seriana, nella mattinata di oggi venerdì 18 aprile, che ha paralizzato il traffico in entrambe le direzioni lungo la statale 671 all'altezza del Ponte del Costone, in territorio di Casnigo. Nessun ferito grave, secondo le prime informazioni.

Lunghe code e senso unico alternato

Lo scontro, come riporta L'Eco di Bergamo, è avvenuto attorno alle 7.30 ma ancora si conoscono pochi dettagli. A quanto si apprende, sarebbero rimaste coinvolte tre auto, che hanno ostruito parte della carreggiata.

Stando alle prime informazioni, sembrerebbe che lo schianto non abbia provocato feriti gravi: in codice verde una 19enne e un 55enne, come riportato da Val Seriana News. Sul posto sono arrivati, oltre ai soccorsi, anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.

Quella in cui si è verificato l'incidente è un'ora di punta per il traffico della Val Seriana: inevitabili, quindi, i forti disagi alla viabilità. Si sono formate lunghissime code in entrambi i sensi di marcia, da e per l'alta Valle.

Il traffico è stato man mano fatto defluire con l'istituzione temporanea del senso unico alternato sulla strada e, attorno alle 10, la rimozione dei mezzi incidentati, ma si registrano ancora importanti rallentamenti.

Commenti
Giuseppe Francesco

Certo che siete dei fenomeni a guidare, ogni giorno un tamponamento idiota. Ci vogliono le auto a guida autonoma...

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali