Cosa è successo

Incidente all'alba sull'A4, il camionista che ha travolto il 45enne di Treviolo non s'è fermato

L'uomo, che viaggiava in moto, è stato sbattuto sul guardrail da un mezzo pesante, fermato poi a 40 km di distanza

Incidente all'alba sull'A4, il camionista che ha travolto il 45enne di Treviolo non s'è fermato
Pubblicato:
Aggiornato:

Emergono maggiori dettagli sulle dinamiche dei due incidenti avvenuti questa mattina, venerdì 16 dicembre, all'alba.

Lo scontro sulla A4 che ha portato un 45enne all'ospedale in codice rosso è avvenuto proprio a poca distanza dal casello di Dalmine, in direzione Milano. L'uomo, che abita a Treviolo, è stato travolto da un mezzo pesante mentre si trovava nella terza corsia, quella più lenta.

Il camion lo ha spinto verso il guardrail di destra e nell’urto il motociclista è rimasto ferito gravemente a un piede. Il camion non si è fermato e per questo è stato ritrovato solo ore dopo (l'incidente è avvenuto intorno alle cinque) sullo svincolo della Tem a circa 40 km di distanza. Prova schiacciante che il mezzo responsabile sia proprio quello identificato è che, nell’urto, alcune parti della Suzuki Burgman del motociclista sono rimaste incastrate sotto il camion. La Stradale sta ora cercando di risalire all’autista del mezzo pesante.

Viaggiava invece a bordo della sua moto Benelli Trk in via Milano a Osio Sotto, il 38enne ferito gravemente, e anche lui in codice rosso. L'uomo è cittadino di Seriate e per quanto riguarda la dinamica dell'incidente che lo ha portato allo scontro con un'utilitaria, la Polizia stradale di Treviglio sta ancora indagando.

Seguici sui nostri canali