Menu
Cerca
Fuori strada

Incidente di Bossico, l'anziano non è riuscito a curvare

Ricoverato al Papa Giovanni il 72enne che ieri è finito fuori strada schiantandosi in un giardino privato. Le sue condizioni restano gravi

Incidente di Bossico, l'anziano non è riuscito a curvare
Cronaca 02 Giugno 2021 ore 11:13

Il pensionato non è riuscito a curvare ieri (martedì 1° giugno) in via Sette Colli a Bossico. Questo, intorno alle ore 11.20, ha causato la perdita di controllo del mezzo, finito fuori strada. Ha sfondato una recinzione e fatto un volo di ben cinque metri, andandosi a schiantare nel sottostante giardino di un'abitazione privata. Davvero una brutta avventura per l'anziano di 72 anni, residente lì vicino in via Pozzo, che aveva preso la vettura per recarsi in centro paese. Sono stati i proprietari della casa ad allertare i soccorsi.

Sul posto oltre ai carabinieri era intervenuta la Croce Blu di Lovere e i vigili del fuoco di Clusone. Dopo le prime cure, è stato affidato all'elisoccorso di Sondrio, atterrato in un campo lì vicino, che lo ha trasportato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Le condizioni dell'uomo sono apparse subito gravi: attualmente è ricoverato in prognosi riservata, ma non ha mai perso conoscenza.