Casirate

Incidente “fantasma” nella Bassa: auto abbandonate dopo lo schianto

L'allarme è scattato solo quando qualcuno, notando la Peugeot ribaltata nel fosso che costeggia la strada, ha chiamato il 118

Incidente “fantasma” nella Bassa: auto abbandonate dopo lo schianto
Pubblicato:
Aggiornato:

La scena è quella di un incidente frontale. Ma dei due conducenti coinvolti nell’incidente stradale avvenuto (probabilmente) la mattina di martedì 19 gennaio lungo via Don Donati a Casirate, sembra non esserci più traccia. Succede a Casirate, dove attorno alle 14.15 di ieri è scattato l’allarme per un incidente “fantasma”.

Incidente-CAsirate-2-1536x863
Foto 1 di 5
Incidente-CAsirate-3-1536x863
Foto 2 di 5
Incidente-CAsirate-5
Foto 3 di 5
Incidente-CAsirate-6-1536x863
Foto 4 di 5
Incidente-CAsirate-7-1536x863
Foto 5 di 5

Coinvolte, una Fiat Bravo e una Peugeot 206, che si sarebbero schiantate lungo la strada che porta a Cascine San Pietro, appena fuori dall’abitato di Casirate. L’allarme, però, è scattato solo pochi minuti fa, quando qualcuno notando la Peugeot ribaltata nel fosso che costeggia la strada, ha chiamato il 118.

Sul posto, a vuoto, il 118. Sul posto, inutilmente, si sono precipitati in codice rosso i soccorritori della Croce bianca di Rivolta. Non c’era però più nessuno da soccorrere: entrambe le auto erano vuote. La Peugeot, ribaltata, ha il baule aperto: probabilmente il conducente è uscito da lì. L’altra auto presumibilmente coinvolta nell’incidente è invece parcheggiata a bordo carreggiata a pochi metri di distanza, il muso rivolto in direzione dell’abitato. Presenta i segni di uno scontro frontale.

Seguici sui nostri canali