Valbrembo

Incidente in ultraleggero: coinvolti due giovani

Un ultraleggero è rovinato al suolo dopo un incidente in volo a Valbrembo. Ancora da chiarire l'accaduto, feriti due giovani

Incidente in ultraleggero: coinvolti due giovani
Pubblicato:
Aggiornato:

Precipita un ultraleggero: coinvolti due giovani. Sul luogo dello schianto i Vigili del Fuoco di Dalmine e la Croce Rossa di Bergamo. I feriti, fortunatamente, non sono gravi.

Incidente in ultraleggero, due feriti

A dare notizia dell'accaduto sono stati gli stessi soccorritori accorsi sul luogo dell'incidente: la mattina di domenica 20 marzo, poco dopo le 9.30, il velivolo a motore è caduto in un campo vicino all'aeroclub di Valbrembo. Incredibilmente, non ci sarebbero feriti gravi.

Sul posto sono infatti arrivati, nell'arco di pochi minuti, i Vigili del Fuoco di Dalmine, che si sono subito occupati di mettere in sicurezza il mezzo e bonificare l'area compromessa, insieme con tre ambulanze da Bergamo per prestare soccorso ai due ragazzi coinvolti, un ragazzo di 20 anni e una giovane di 18. Nessuno dei due avrebbe riportato ferite significative, tanto che non è stato nemmeno necessario il trasporto in ospedale.

Seguici sui nostri canali