Nel pomeriggio

Incidente lungo l’A4 a Capriate: tre feriti soccorsi in codice rosso

I passeggeri viaggiavano a bordo di tre automobili, in direzione Venezia. Sul posto i Vigili del fuoco e due ambulanze del 118

Incidente lungo l’A4 a Capriate: tre feriti soccorsi in codice rosso
Aggiungi Prima Bergamo alle tue fonti preferite

Incidente lungo l’autostrada A4 all’altezza di Capriate. Tre le macchine coinvolte, con altrettante persone ferite, che viaggiavano in direzione Venezia.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 16.38 di oggi, mercoledì 14 febbraio, ma ancora non è chiara la dinamica dell’incidente, né le condizioni dei passeggeri feriti, sebbene sembrerebbero essere stati soccorsi in codice rosso.

Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco della centrale di Bergamo e del distaccamento di Dalmine, anche il 118 con il personale della Croce Rossa di Urgnano e di quella di Bonate, come riportano i colleghi di Prima Treviglio.

L’area è stata bonificata dai Vigili del fuoco, che hanno anche messo in sicurezza i mezzi incidentati.