Cronaca
Tragico epilogo

Incidente mortale di Urago d'Oglio, al confine con Calcio: la vittima è il 15enne Daniele Goffi

Insieme a un amico è stato travolto da un'auto guidata da un 23enne. I funerali si terranno mercoledì 13 luglio alle 16

Incidente mortale di Urago d'Oglio, al confine con Calcio: la vittima è il 15enne Daniele Goffi
Cronaca 11 Luglio 2022 ore 14:47

Si terranno mercoledì 13 luglio, alle ore 16, presso la parrocchiale di Urago d'Oglio, i funerali del quindicenne Daniele Goffi, il giovane vittima del tragico incidente avvenuto la notte tra il 9 e il 10 luglio nel Comune bresciano al confine con Calcio, in Bergamasca.

Come racconta PrimaBrescia, Goffi era, insieme a un amico suo coetaneo, di ritorno dalla Notte Bianca di Rudiano, quando un'auto con alla guida un ragazzo di 23 anni (anche lui di Urago d'Oglio) li ha travolti. Per Daniele purtroppo non c'è stato nulla da fare; nessuna grave conseguenza, invece, per l'amico, il quale ha riportato "solo" qualche frattura. A intervenire sul posto i Carabinieri di Castrezzato, Palazzolo e Rudiano.

Il ragazzo alla guida, classe 1998, è stato portato agli Spedali Civili di Brescia dove è stato sottoposto agli esami del sangue volti a verificare la presenza di alcol o droghe, entrambi poi risultati negativi. La sua auto è stata sequestrata al fine di poter effettuare tutte le verifiche del caso e il 23enne resta indagato a piede libero per omicidio stradale.

L'intera comunità di Urago D'Oglio si è stretta alla famiglia di Daniele, a mamma Rosalia e papà Mauro, alla sorella Alessia e a tutti i parenti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter