morte bianca

Incidente mortale nel Torinese: autista Italtrans schiacciato dal tir che stava scaricando

La vittima si chiama Mauro Lucchini ed è residente a Brembio, un comune in provincia di Lodi. Pare non avesse inserito il freno a mano

Incidente mortale nel Torinese: autista Italtrans schiacciato dal tir che stava scaricando
Pubblicato:
Aggiornato:

Si sarebbe dimenticato di inserire il freno a mano, rimanendo schiacciato sotto il peso del camion dal quale stava scaricando la merce da disporre sugli scaffali del supermercato della catena “Il Gigante” a La Loggia, nel Torinese. Così è morto questa mattina (lunedì 30 agosto) Mauro Lucchini, autotrasportatore di 49 anni di Brembio, comune in provincia di Lodi, dipendente della ditta di trasporti e logistica bergamasca Italtrans.

Come riportano i colleghi di PrimaLodi, l’incidente mortale si è verificato intorno alle 6.30 nel parcheggio del supermercato riservato al carico-scarico. A chiamare aiuto sarebbero stati gli altri dipendenti presenti, allertati dalle grida della vittima.

Le condizioni del quarantanovenne sono apparse disperate fin dall’arrivo del personale medico a bordo dell’ambulanza. Al Gigante si sono precipitati i soccorritori, che però non hanno potuto fare nulla per salvare la vita di Lucchini, morto poco dopo per schiacciamento toracico. Resta ancora da chiarire l’esatta dinamica dell'accaduto. Per gli accertamenti sono al lavoro i carabinieri e i tecnici Spresal dell'Asl To 5.

Seguici sui nostri canali