Tragedia

Incidente stradale alle Canarie, muore a 28 anni

Davide Lego, 28 anni, di Terno d'Isola è morto ieri, sabato 11 dicembre 2021. Aveva lavorato a Villa d'Adda, era conosciuto nel mondo del calcio locale dell'Isola Bergamasca

Incidente stradale alle Canarie, muore a 28 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

La tragica notizia è giunta nel giro di poche ore dalle Canarie, dove cercava fortuna con un nuovo lavoro, fino a Terno d'Isola, paese in cui ha vissuto e dove era conosciuto e amato. Davide Lego, 28 anni, è morto ieri, sabato 11 dicembre 2021, a causa di un tragico incidente stradale.

Tragico incidente stradale

La tragedia è avvenuta all'alba a Santiago del Teide, a Tenerife, dove si trovava da poche settimane dopo aver lasciato il lavoro in una struttura per anziani a Villa d'Adda. Ignote le cause dell'incidente, avvenuto all'alba: fatali al giovane di Terno sono risultate le ferite riportate nella caduta mentre si trovava a bordo di uno scooter.

Noto nell'ambiente del calcio locale

La notizia della tragica scomparsa del giovane ha raggiunto l'Isola Bergamasca, dove Lego era conosciutissimo nell'ambiente del calcio locale: come centrocampista ha militato nello Sporting Club Bottanuco, nel Chignolo, ma soprattutto nell'Aurora Terno, alla quale era legatissimo.

Aveva anche lavorato allo Strabar del centro sportivo di Terno e proprio lì, dai suoi amici di sempre, è partita una raccolta fondi per consentire il rimpatrio della salma.

Seguici sui nostri canali