«Armiamoci di pazienza»

Incidente sulla superstrada di Abino e lunga coda a Pontesecco: mattinata nera per il traffico

Lo scontro all'altezza dell'uscita Cene Sud ha visto coinvolto un motociclista 18enne. Auto ferme all'ingresso in città dalla Val Brembana

Incidente sulla superstrada di Abino e lunga coda a Pontesecco: mattinata nera per il traffico
Pubblicato:
Aggiornato:

La prima mattinata di oggi, giovedì 5 ottobre, si è avviata nel traffico sulla superstrada di Albino, a causa di un incidente avvenuto intorno alle otto all'altezza dell'uscita di Cene Sud, in direzione Bergamo.

Sul posto sono accorse in codice rosso un'ambulanza della Croce Rossa di Alzano e un'auto medica da Bergamo. L'incidente ha visto coinvolto un motociclista di 18 anni che è stato trasportato in ospedale, ma le cui condizioni non risultano essere gravi. Anche il traffico è tornato scorrevole.

Dalla Val Brembana traffico fermo

«Armiamoci di pazienza» è invece il commento di un utente sulla pagina Facebook "Viabilità in Valle Brembana". Da Almè fino al nodo di Pontesecco le auto sono ferme in coda e la situazione non è migliore nelle vie interne. All'origine di un simile imbottigliamento c'è molto probabilmente il restringimento di carreggiata dovuto ai lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale proprio all'altezza delle nuove rotonde.

Commenti
Francesco Giuseppe

Bellissimo commento Signora Cornelli. I nostri amministratori sono degli incapaci totali e non sono in grado di organizzare nulla, neppure capire che alle 8 di mattina è ora di punta. Abbiamo una occasione la prossima primavera, con le elezioni, per mandarli tutti a casa.

Mariacristina Cornelli

Certo che ci vuole del genio per rifare la segnaletica alle 08 di mattina. Propongo di cambiare la via "martiri della libertà" in un più opportuno "martiri della viabilità". Tempo dì percorrenza oggi Valle Imagna -bergamo 2 ore

Seguici sui nostri canali