Menu
Cerca
Assurdo!

Incredibile ma vero: in monopattino elettrico (e contromano) sull’autostrada A4

Numerosi automobilisti hanno segnalato l'avvistamento all'altezza della area di servizio Brembo. Incurante di auto e camion, l'uomo percorreva la corsia di emergenza in direzione Milano dirigendosi verso Bergamo

Incredibile ma vero: in monopattino elettrico (e contromano) sull’autostrada A4
Cronaca Bergamo, 19 Marzo 2021 ore 09:02

di Giambattista Gherardi

Nel giorno della Festa del Papà e con la sorpresa di una nevicata nelle valli un poco fuori stagione, tanti pendolari bergamaschi hanno affrontato la mattina di venerdì 19 marzo l’autostrada A4 in direzione Milano.

Molti di loro hanno pensato di non essersi risvegliati al meglio e hanno letteralmente strabuzzato gli occhi quando, all’altezza dell’area di servizio Brembo, in territorio di Osio Sopra poco dopo il casello di Dalmine, hanno incrociato un uomo che percorreva la corsia di emergenza con un monopattino elettrico.

Secondo alcune testimonianze, che stanno facendo il giro dei social, l’uomo è probabilmente di origine straniera (asiatica o nordafricana) e non appariva certo preoccupato da auto e mezzi pesanti che sfrecciavano a tutta velocità a pochi centimetri da lui.

Particolare non da poco il fatto che l’uomo percorreva la corsia di emergenza contromano, in direzione Bergamo. In casi come questo, eventuali segnalazioni vanno fatte immediatamente alla Polizia Stradale.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli