Ipotesi investigativa

Indagini sull'omicidio di Sharon Verzeni, sequestrato un garage a Terno d'Isola

I carabinieri di Bergamo sono intervenuti questa mattina (5 agosto). Nel box un giaciglio di fortuna: lo ha usato l'assassino?

Indagini sull'omicidio di Sharon Verzeni, sequestrato un garage a Terno d'Isola
Pubblicato:
Aggiornato:

Non è ancora chiaro se un collegamento reale ci sia, ma la notizia sussiste: nella mattina di oggi (lunedì 5 agosto), i carabinieri di Bergamo sono intervenuti in via Castegnate a Terno d'Isola per sequestrare il garage di un condominio situato a breve distanza dal punto in cui la notte tra il 29 e il 30 luglio è stata accoltellata a morte Sharon Verzeni.

Come riporta PrimaMerate, i militari hanno messo i sigilli alla serranda di un box, all'interno del quale sarebbe stata rinvenuta una brandina. L'ipotesi è che possa trattarsi del giaciglio di fortuna utilizzato dall'assassino della 33enne. Si tratta, ovviamente, soltanto di una pista investigativa, ma la Procura in questo momento non vuole (e non può) escluderne nessuna.

Come detto, il garage si trova a poca distanza dal punto in cui Verzeni è stata accoltellata a morte. La possibilità che l'assassino abbia scalvato la recinzione del condominio in cui si trova il box posto sotto sequestro e si sia nascosto lì è un'opzione plausibile. Purtroppo, non essendoci telecamere nella via, è difficile avere certezze al riguardo.

Seguici sui nostri canali