Individuato un corpo nell'Adda, si pensa sia dell'uomo che si è gettato dal ponte
I sommozzatori dei Vigili del fuoco hanno recuperato il cadavere. Sarebbe del 55enne di Presezzo che s'è tolto la vita il 9 agosto

Due giorni e mezzo di ricerche, ma alla fine sembra che sia stato ritrovato il corpo dell'uomo che alle 13 circa di sabato 9 agosto si è gettato nel fiume Adda dal ponte che collega Capriate a Trezzo.
Il corpo avvistato nei pressi della chiusa
L'allarme - come riporta PrimaLaMartesana - è scattato la mattina di oggi, lunedì 11 agosto, alle 10 circa. Il corpo è stato avvistato nei pressi della chiusa della Chiesa della Concesa, proprio a Trezzo, nel punto in cui inizia il Naviglio Martesana.



Il recupero e i riscontri
A recuperare il cadavere sono stati i sommozzatori dei Vigili del fuoco di Torino, coadiuvati dai volontari di Treviglio. I primi riscontri confermerebbero trattarsi del 55enne di Presezzo che s'era tolto la vita sabato. L'uomo pare che soffrisse di una grave forma di depressione.



Alle operazioni di recupero hanno partecipato anche i Vigili del fuoco dei Comandi di Milano e Bergamo, mentre sul posto sono stati chiamati anche i carabinieri della Compagnia di Pioltello e i soccorritori del 118.