Mattina di soccorsi

Infortunio sul lavoro a Bagnatica, grave un 58enne. A Treviglio ricoverata una 22enne

A distanza di pochi minuti, due incidenti in aziende nella Bassa. L'uomo è stato portato con l'elisoccorso, codice rosso, a Brescia

Infortunio sul lavoro a Bagnatica, grave un 58enne. A Treviglio ricoverata una 22enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Alle 6.30 circa di oggi, lunedì 27 marzo, un'ambulanza e l'elisoccorso sono dovuti intervenire d'urgenza a Bagnatica per un infortunio sul lavoro.

Operaio di 58 anni caduto a Bagnatica

Vittima dell'incidente, avvenuta in un'azienda edile sita in via don Alessandro Bolis, un operaio di 58 anni che, secondo le prime informazioni, è caduto dal cassone di un camion che stava caricando dopo aver perso l'equilibrio. A preoccupare il fatto che abbia sbattuto violentemente la testa.

Il 58enne è stato dunque trasferito in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia in codice rosso. Sul posto, per fare chiarezza su quanto avvenuto, anche i carabinieri e i tecnici di Ats Bergamo.

Una 22enne ricoverata in codice giallo

Come riportano i colleghi di PrimaTreviglio, sempre stamattina è avvenuto un altro infortunio sul lavoro, questa volta in un impianto lavorativo di via Roggia Vailata a Treviglio. In questo caso, vittima dell'incidente è stata una giovane di 22 anni, anche lei rimasta coinvolta in una caduta.

Un'ambulanza della Croce rossa di Treviglio è giunta sul posto in codice rosso. Una volta soccorsa, la ventiduenne è stata trasportata all'ospedale di Treviglio in codice giallo, dato che le sue condizioni si sono fortunatamente rivelate meno gravi di quanto inizialmente ipotizzato.

Seguici sui nostri canali