@Simona: Ti sei finalmante resa conto di come è considerata l'itaglia nel resto del mondo vedo, una barzelletta, malgrado le chiacchiere e i soliti figuroni che sa fare l'itagliota medio.
Commenti su: Inseguimento con incidente in Val Brembana, ancora in fuga il ladro alla guida dell’auto
BRAVA Simona ! Organizziamoci
NON possono cavarsela con la sola condanna per furto e essere liberi tra poco o magari subito!
Dovete incriminarli anche per tentato omicidio. Giudice, se vali qualcosa come uomo, devi incriminarli per tentato omicidio, perchè poteva scapparci il morto.
SIMONA SUPER! sposo tutto quello che hai scritto
Potevano uccidere gli occupanti delle auto alle quali hanno provocato l'incidente, quindi oltre furto con scasso anche tentato omicidio.Senza fissa dimora, quindi senza un lavoro suppongo, e che cavolo ci fanno in Italia?La vogliono capire si o no i nostri governanti che nel nostro Paese gli stranieri vengono con un contratto di lavoro in mano e rigano dritto altrimenti fuori? Abbiamo già i nostri delinquenti, e ce ne stiamo importando a bizzeffe di altri,dall'est,dall'Africa, e da chissà dove,tanto all'estero si dice che in Italia si può venire a fare ogni cosa tanto non ti fanno niente. I carabinieri e la polizia rischiano la vita e il giorno dopo questi personaggi sono già in giro impuniti.Io mi auguro che si faccia qualcosa al più presto perché i cittadini onesti sono arrivati al limite della sopportazione e il nostro bel Paese non è più tanto bello