Lutto a Trescore

Investita da un’auto nel 2019 non si è più ripresa: è morta Gabriella, mamma 53enne di due figli

Sposata con Ivan, è deceduta giovedì 19 novembre alla Fondazione Carisma. La donna fu travolta davanti al marito da un anziano al volante di una Peugeot 308

Investita da un’auto nel 2019 non si è più ripresa: è morta Gabriella, mamma 53enne di due figli
21 Novembre 2020 ore 09:50

Fu investita da un’automobile a Ponte Nossa nel 2019, senza più riprendersi dal grave trauma cranico riportato. Una lesione che si è rivelata fatale, anche a distanza di un anno. Non ce l’ha fatta Gabriella Danzi, 53 anni, sposata con due figli, deceduta giovedì 19 novembre alla Fondazione Carisma di Bergamo. La donna fu travolta mentre stava attraversando la strada davanti al marito Ivan, 57 anni, da un anziano al volante di una Peugeot 308.

Come raccontato dal marito a L’Eco di Bergamo, la coppia era diretta in una concessionaria per chiedere un preventivo per cambiare l’auto. Ivan era poco più indietro di Gabriella quando ha assistito allo schianto. L’anziano disse di non averla vista, Gabriella fece un volo di quattro metri. La donna, fu ricoverata prima nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale Papa Giovanni XXIII, poi alla clinica San Francesco e, infine, al Gleno.

Gabriella nutriva una grande passione per la corsa e per circa 15 anni aveva gestito un negozio di parrucchiera. La salma è stata composta nella camera ardente allestita nell’abitazione di via Moro, a Trescore. Oggi, sabato 21 novembre, alle 14.30 l’ultimo saluto nella chiesa parrocchiale.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia