Il fatidico "sì" è comunque arrivato

Invitato al matrimonio, ha un malore prima che arrivi la sposa: morto un 70enne a Seriate

Il dramma questa mattina (3 settembre), poco prima delle 11. Inutili i tentativi di rianimare l'anziano, stroncato da un malore improvviso

Invitato al matrimonio, ha un malore prima che arrivi la sposa: morto un 70enne a Seriate
Pubblicato:
Aggiornato:

Il matrimonio è il giorno che ogni coppia innamorata sogna e pianifica fin nei minimi dettagli perché tutto sia speciale e indimenticabile. Questa mattina (venerdì 3 settembre) però, a Seriate, la gioia nel pronunciare il tanto desiderato "sì" davanti all’altare è stata anticipata dal dolore per un lutto.

Prima che la futura moglie si presentasse sul sagrato della chiesa parrocchiale un uomo di 70 anni, invitato alla cerimonia tra i parenti della sposa, ha accusato un malore improvviso, accasciandosi al suolo.

Il drammatico incidente si è verificato poco prima delle 11, in via Dante. Le condizioni dell’anziano, compagno della zia della sposa e residente a Cassano d'Adda, sono parse fin da subito critiche e in chiesa si è precipitato in codice rosso il personale medico a bordo di un’ambulanza e di un’automedica. Purtroppo a nulla sono valsi i tentativi di rianimare il settantenne da parte dei soccorritori, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La salma del settantenne è stata composta all’ospedale Bolognini, in attesa che venga fissata la data per i funerali. Solo due ore più tardi dalla tragica fatalità la coppia di promessi sposi ha deciso comunque di giurarsi amore eterno.

Seguici sui nostri canali