lotta al coronavirus

La Aemme Colori di Ranica dona una fornitura di vernici per l'ospedale da campo alla Fiera

La Aemme Colori di Ranica dona una fornitura di vernici per l'ospedale da campo alla Fiera
Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguono incessanti le manifestazioni di solidarietà, vicinanza e sostegno alla sanità bergamasca da parte delle aziende del territorio, che si sono messe in moto attivando donazioni sia in denaro sia di materiale.

Nello specifico, anche la Aemme Colori srl di Ranica, azienda produttrice di vernici anche speciali nei settori nautico, industriale e dell’edilizia, ha deciso di contribuire alla realizzazione del nuovo ospedale da campo dell’Associazione nazionale alpini alla Fiera di Bergamo donando una fornitura di tinteggiature.

unnamed-3
Foto 1 di 3
unnamed-2
Foto 2 di 3
unnamed-1
Foto 3 di 3

«Grazie ad un nostro amico pittore, Gandelli tinteggiature, oggi (mercoledì 25 marzo) abbiamo portato agli alpini una bella quantità di materiale verniciante lavabile per finire la struttura in Fiera – spiega Edoardo Mainetti, titolare dell’azienda di famiglia insieme al padre Alberto -. Credo che in un momento di emergenza come quello che stiamo vivendo sia fondamentale l’aiuto di tutti. Ovviamente, resteremo disponibili per ogni nuova necessità, con la speranza che si possa vincere questa battaglia nel minor tempo possibile e che tutto si sistemi al più presto».

Seguici sui nostri canali