Strano incidente

La madre non la fa uscire di casa, lei si cala dalla finestra e scivola: ferita una trentenne

A Gorgonzola, cittadina milanese situata a una trentina di chilometri da Milano, una ragazza è stata soccorsa e ricoverata. Le sue condizioni parevano preoccupanti, ma fortunatamente niente di grave

La madre non la fa uscire di casa, lei si cala dalla finestra e scivola: ferita una trentenne
Cronaca 06 Gennaio 2021 ore 10:01

La sera di ieri, martedì 5 gennaio, si sono vissuti momenti di paura a Gorgonzola, cittadina in provincia di Milano a una trentina di chilometri da Bergamo. Come raccontano i colleghi di PrimaLaMartesana, in via Don Cazzaniga una trentenne è caduta ed è rimasta ferita mentre si calava dalla finestra di casa.

L’allerta è scattata attorno alle 21.15. Secondo quanto è stato finora ricostruito, la trentenne, a seguito di una discussione con la madre che non la faceva uscire, ha deciso di fuggire e si è calata dalla finestra dell’abitazione situata al primo piano, perdendo però l’equilibrio e finendo a terra, sulla strada.

Le sue condizioni sono parse preoccupanti e dunque sul posto sono arrivati in codice rosso i soccorritori della Croce Bianca di Melzo insieme ai sanitari dell’automedica. A supporto anche i Carabinieri della locale stazione. Fortunatamente, la trentenne non era ferita gravemente ed è stata poi ricoverata in codice giallo.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità