Cronaca
Il decreto

La Questura chiude un bar di Seriate per 15 giorni perché frequentato da pregiudicati

La decisione è stata presa dopo una serie di controlli dei Carabinieri che hanno confermato le informazioni già in loro possesso

La Questura chiude un bar di Seriate per 15 giorni perché frequentato da pregiudicati
Cronaca Seriate, 20 Maggio 2022 ore 15:22

Un bar di Seriate resterà chiuso per quindici giorni in seguito all'emissione di un decreto di sospensione della licenza firmato dal Questore di Bergamo. La notizia è stata diffusa oggi (20 maggio) dalle forze dell'ordine. Non è stato reso noto il nome del locale.

Il decreto è stato emesso in seguito a dei controlli che, nei giorni scorsi, sono stati svolti dai Carabinieri della Compagnia di Bergamo nell'ambito di una più complessa manovra svolta in sinergia con la Questura che ha portato in passato alla sospensione dell’attività di alcuni esercizi commerciali in Provincia.

Nello specifico, il locale di Seriate è stato controllato poiché noto per essere frequentato da pregiudicati. I controlli sono avvenuti più volte, spesso su segnalazione di residenti o comunque sulla base di informazioni raccolte dalle forze dell'ordine e che parlavano, appunto, della frequentazione del bar da parte di pregiudicati.

Informazioni che si sono rivelate fondate e che hanno quindi portato alla decisione del questore Stanislao Schimera.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter