Commenti su: La ricostruzione dell’incidente mortale all’ex Italcementi di Alzano, dalla cena alla morte di Daniel

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

marina

Se c'è il divieto di accesso, non devi accedere.. punto

Il Fustigatore

A 18/19 anni chi di noi non ha fatto una "bravata"...?
Stavolta purtroppo è finita in tragedia.
Dai commenti leggo mancanza di empatia e dietrologia.
Una morte di un giovane deve solo addolorare.

Fabry

Forse sono troppo vecchio per capire queste cose ma...lo trovo un modo davvero stupido per morire a 19 anni... Che senso ha?🤔

sandro

Quando si avviano attività industriali molto impattanti, come questa, vanno costituiti fondi a cura della impresa per provvedere alla demolizione dell' immobile e ripristino ambiantale, una volta cessata l' attività.
Altrimenti succede come ora, coi guadagni imboscati all' estero e gli scheletri industriali che riempiono la nostra provincia.

RT

..se mettono i cartelli di Proprietà Privata e transennano, FORSE ci sarà un motivo!!!
Una bella denuncia ai sopravvissuti e sicuramente ci penseno due volte adesso prima di fare certe cose:SIAMO STATI TUTTI ADO, ma c'è un limite a tutto!!!

Rosina

.....iO NON DIREI MAI E TANTO MENO LO SCRIVERI CHE QUELLA SERA I RAGAZZI HANNO DECISO PER.....quella che doveva essere un’avventura notturna emozionante.......
FORSE, TALE AFFERMAZIONE, POTREBBE TRARRE IN INGANNO ANCHE ALTRI SPROVVEDUTI GIOVINCELLI CHE INVECE DI IMPIEGARE IL LORO TEMPO LIBERO IN COSE DIVERTENTI, NON PERICOLOSE E CMQ NEL MANCATO RISPETTO DELLA LEGGE, VORREBBERO PROVARE TALE "EMOZIONANTE AVVENTURA".
RAGAZZI AVETE MOLTO TEMPO LIBERO!!! USATELO BENE PER DIVERTIRVI, SENZA CORRERE RISCHI INUTILI. AVETE LA VITA DAVANTI VIVETELA IN PIENEZZA, SOPRATTUTTO "RISPETTANDOLA" CON COMPORTAMENTI SOBRI E NON RISCHIOSI. SUCCEDONO GIA' TANTE DISGRAZIE IMPREVEDIBILI, AUMENTARNE VOLONTARIAMENTE IL RISCHIO E' DA IMMATURI.
UN PENSIRO VVIAMENTE ALLA FAMIGLIA COSI' DURAMENTE COLPITA. SENTITE CONDOGLIANZE.