- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Mi ricorda quel programma...."Scommettiamo che?". Il problema è opposto, si cerca di nascondere la provenienza dei soggetti criminali per non far arrabbiare le persone
Negli anni la giunta ha fatto il minimo per la sicurezza in città dando priorità a tanto altro (spesso battaglie di ideologia). Probabilmente, assumendo più agenti sul campo e meno burocrati le cose sarebbero potute essere molto diverse...bisogna ricordarsene quando si vota.
Signor Zanini, Lei è proprio così convinto, che cambiando il parroco, cambi la messa???? Non credo proprio. Si guardi indietro, e avrà le risposte. I politicanti, sono tutti uguali, tante promesse, sempre e sistematicamente, MAI mantenute.
La giunta invece di Lodarsi x la “capitale della cultura “ dovrebbe garantire sicurezza alla città’. Elezioni mai così attese!!!!!!
Miriam, si addita perché così il franci gio ci può mettere il solito chippino razzista
Perché l'unica foto è di una persona di colore? Presumo che non tutt'e tre gli episodi siano stati compiuti dalla stessa persona. Quindi, perché additare?
Avevamo proprio bisogno di tutte queste risorse.