Commenti su: La vita disperata nella capanna a due passi dalle luci del centro commerciale

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Paolo

Società malata senza più nessuna dignità il futuro sarà anche peggio

Arturo

Il commento di Monica non va bene, le persone con problemi vivono anche in case lussuose, vivono di psicofarmaci e diffondono la loro malattia. Per quel che riguarda la morte, non guarda in faccia nessuno, anche i "ricchi adattati" muoiono. Quel che mi rende triste è pensare alla solitudine che quell'uomo può aver vissuto.

Ma1riangela Sugliani

Terribile.,povera gente. Andrebbe aiutata. In inverno si muore di freddo e di fame.

Paolo74

Cupio dissolvi.

Mario

Come scritto non c’è modo di aiutarli perché nella testa scatta qualcosa e vogliono vivere così…mi dispiace ma non vi è soluzione…

Monica

Penso che chi arriva a vivere così ai margini non sta bene mentalmente e rifiuta qualsiasi aiuto perché non è in grado di valutare le reali condizioni in cui vive. Queste persone si allontanano anche dalla famiglia e dagli affetti, diventa impossibile aiutarli. E' difficile vivere in un mondo sempre di corsa, pieno di regole, cose da pagare, tanti doveri, le menti vanno in tilt e ci si arrende, ci si ritrova incapaci di reagire. Una volta c'erano i manicomi, li hanno chiusi per le condizioni penose, ma non hanno trovato un'alternativa valida per chi ha bisogno e le famiglie sono abbandonate a loro stesse, incapaci di gestire certe problematiche così gravi