L’addio

La vita interrotta di Kevin, che a maggio avrebbe sposato la fidanzata

Il ventenne è morto in moto ieri, martedì 11 ottobre, a Terno d’Isola, dove abitava

La vita interrotta di Kevin, che a maggio avrebbe sposato la fidanzata
Pubblicato:
Aggiornato:

Era sulla strada provinciale che attraversa Terno, sulla sua moto Keeway, ma all’altezza del parco Camandellino ha urtato una Citroen C3 in coda, tentando di superarla, ed è finito sulla corsia opposta mentre arrivava una Lancia Ypsilon, contro cui ha sbattuto con la testa. È morto così, ieri (martedì 11 ottobre), verso le 9, Kevin Mustafa, 20 anni, di Terno d’Isola.

Kevin stava andando a Romano di Lombardia dalla fidanzata Jennifer: dovevano andare a visitare un appartamento insieme, visto che avevano progettato di sposarsi: le nozze erano già fissate per il 18 maggio 2023.

Era figlio unico, Kevin: abitava con la madre Fagny Moreira, di origine equadoregna, in un condominio di via Roma nel centro di Terno d’Isola. Il papà è albanese. Due anni fa si era diplomato all’Itis Marconi di Dalmine come tecnico di automazione e aveva lavorato con un contratto a termine alla Freni Brembo. Avrebbe iniziato a lavorare in un’altra azienda la prossima settimana.

La salma è stata trasportata nella Casa funeraria Ceresoli, di via Fratelli Calvi 8, a Ponte San Pietro: resterà lì fino a giovedì, prima della cremazione.

Seguici sui nostri canali