colpo a metà

Ladri a Treviglio: spaccano la vetrina, ma non trovano la merce e si accontentano degli smartphone in riparazione

Il furto è avvenuto in via Crippa nella notte tra l'11 e il 12 gennaio, ma il proprietario aveva ben nascosto telefoni e tablet nuovi

Ladri a Treviglio: spaccano la vetrina, ma non trovano la merce e si accontentano degli smartphone in riparazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Erano in tre, tutti incappucciati e con sciarpa e guanti per nascondere bene volti e impronte: uno ha alzato la saracinesca, uno ha colpito il vetro del negozio con una mazza e poi tutti insieme sono entrati. È quanto successo a Treviglio nella notte tra l'11 e il 12 gennaio, in un negozio  di elettronica di via Crippa gestito da un pachistano che non è riuscito a evitare l'incursione, nonostante l'allarme e l'impianto di videosorveglianza.

Nascosta la merce nuova

L'Eco di Bergamo riporta il valore del bottino: smartphone in riparazione per un valore complessivo di circa tremila euro e cento euro in contanti. Non hanno però rubato i nuovi cellulari e tablet, solitamente esposti, ma che ogni sera il venditore sposta in un luogo più nascosto e sicuro.

Smartphone in riparazione e cassa

Una volta dentro, la banda ha rovistato ovunque, probabilmente alla ricerca proprio della merce nuova. Alla fine però, non trovando nulla, si sono rivolti agli smartphone in riparazione e al registratore di cassa.

Seguici sui nostri canali