Colpo fallito

Ladri al magazzino Mediaworld di Treviolo: sfondano il portone, ma dietro ce n'è un altro blindato

I criminali hanno usato un furgone come ariete, ma abbattendo il primo hanno fatto scattare l'antifurto e si sono dati alla fuga

Ladri al magazzino Mediaworld di Treviolo: sfondano il portone, ma dietro ce n'è un altro blindato
Pubblicato:
Aggiornato:

A portarsi via la merce ci hanno provato, i ladri che hanno preso di mira il magazzino della Mediaworld di Treviolo. Ma, sebbene non ci siano andati di certo leggeri, se ne sono dovuti andare a mani vuote.

Il furgone come ariete

Con un furgone rubato nel Bresciano, come riportato oggi (venerdì 29 settembre) da L'Eco di Bergamo sono infatti arrivati, intorno alle 23.30 di mercoledì 27 settembre, in via Broglio 6 dove si trova appunto l'edificio. Hanno utilizzato il mezzo come ariete per sfondare il cancello d'ingresso al cortile, ripetendo poi l'operazione con il portone del capannone.

Il secondo portone e l'antifurto

Figurarsi però la sorpresa dei malviventi, quando hanno scoperto che dietro a quello ce n'era un altro, di cui non sapevano e che era evidentemente un imprevisto nel loro piano. Senza contare che l'impatto con il primo ha fatto scattare l'antifurto e sul posto sono arrivate quattro pattuglie dei carabinieri, oltre alle guardie della vigilanza privata.

I criminali, però, se n'erano già andati e sono attualmente ancora ricercati. le forze dell'ordine stanno visionando le immagini delle telecamere e, nonostante non siano riusciti a portare via nulla, rimangono comunque i danni causati utilizzando il veicolo.

Seguici sui nostri canali