Cronaca
Operazione

Ladri di auto in azione al Parco della Trucca: denunciati dalla polizia locale

Durante la perquisizione trovate sterline false e un apparecchio per disturbare il segnale dei telecomandi delle macchine

Ladri di auto in azione al Parco della Trucca: denunciati dalla polizia locale
Cronaca Bergamo, 29 Agosto 2022 ore 11:05

Avevano preso di mira una lancia Y posteggiata nel parcheggio del Parco della Trucca a Bergamo, ma una signora li ha notati mentre cercavano di aprirla e ha dato l’allarme: due ladri di auto sono stati così colti in flagrante e denunciati dalla polizia locale.

Il fatto è accaduto sabato 27 agosto intorno alle ore 18: i soggetti, di 27 e 29 anni, sono arrivati con la loro macchina nell’area di sosta ed avevano iniziato ad armeggiare intorno all’altra vettura, ma i movimenti sospetti sono stati notati da una donna che ha chiamato le forze dell’ordine.

Sul posto sono così arrivate due volanti e i malviventi hanno cercato di darsi alla fuga dirigendosi al loro mezzo. Sono stati tuttavia bloccati dagli agenti, che hanno dato seguito a una perquisizione in cui sono state trovate e sequestrate le sterline false, oltre che un dispositivo elettronico utilizzato per disturbare le frequenze dei telecomandi delle vetture.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter