Indossa otto polo Lacoste per rubarle dall'Ipercoop di Treviglio: nell'interrogatorio ha chiesto scusa
Si era messo anche un paio di pantaloni Adidas, per un totale di circa mille euro. Il complice che era con lui è invece riuscito a scappare
Indossava otto polo firmate Lacoste e un paio di pantaloni Adidas per un totale di quasi mille euro di vestiti il ladro che stava cercando di sottrarre all'Ipercoop di Treviglio gli abiti per un valore totale di circa mille euro.
I fatti risalgono a martedì scorso, il 10 settembre, quando il ladro, insieme al complice che è riuscito a scappare, è stato colto in flagrante dalla vigilanza.
Ha chiesto scusa
Secondo quanto riportato da L'Eco di Bergamo, il ladro fermato è un uomo marocchino di 45 anni che poi, nell'interrogatorio di convalida, ha chiesto scusa. Ha anche spiegato che la sua intenzione inizialmente non fosse quella di rubare. Lo avrebbe fatto solo perché coinvolto dall'amico che aveva con sé anche un borsone da riempire di vestiti.
Nessun arresto
Il giudice non ha convalidato l'arresto per ragioni tecniche: la pena per concorso in tentato furto, infatti, è inferiore al minimo previsto per l’arresto facoltativo. La difesa ha comunque accettato di procedere con rito direttissimo, ottenendo termine a difesa per il 18 dicembre. Il difensore ha dichiarato che proporrà di accedere alla condotta riparatoria.
l'Italia e cosi troppo buona che si sta facendo prendere per il culo
Cosa sarebbe successo a un italiano a Casablanca che avrebbe commesso il medesimo reato? Ma vi rendete conto che tutte queste tasse che paghiamo servono anche a mantenere questi?
Siamo nel paese dei balocchi? mannaggia pensavo fosse un testo di Bennato purtroppo è realtà, NB solo in Italia.
Applicare le leggi del paese d'origine in particolare quando delinquono
Se prendo una multa posso andare a chiedere scusa anziché pagare??!signor giudice mi faccia sapere grazie