Commenti su: Indossa otto polo Lacoste per rubarle dall'Ipercoop di Treviglio: nell'interrogatorio ha chiesto scusa

ANTONIO

l'Italia e cosi troppo buona che si sta facendo prendere per il culo

Lux

Cosa sarebbe successo a un italiano a Casablanca che avrebbe commesso il medesimo reato? Ma vi rendete conto che tutte queste tasse che paghiamo servono anche a mantenere questi?

Aldemaro

Siamo nel paese dei balocchi? mannaggia pensavo fosse un testo di Bennato purtroppo è realtà, NB solo in Italia.

Giuseppe

Applicare le leggi del paese d'origine in particolare quando delinquono

Lara

Se prendo una multa posso andare a chiedere scusa anziché pagare??!signor giudice mi faccia sapere grazie

Antonio

Purtroppo il messaggio che è passato ormai è che qualunque cosa tu combini la fai sempre franca. Siamo diventati il paese dei balocchi..... aimé!

Pietro

A qualche milione di Italiani stanno sempre più prudendo le mani... e non solo.

Battiste

Chi comette reato espulsione immediatamente. Divieto ritorno

Minini Fausto

Con questo 'garantismo' assurdo, in Italia si sta capovolgendo la giustizia: permissivista con ladri, borseggiatori e delinquenti ma ferrea con le persone oneste e l'igiene appena parcheggiano oltre il disco orario. Assurdo. Per quanto mi riguarda chi delinque deve scontare la pena ( in carcere o con lavori di utilità pubblica) e se di un altro paese (anche se UE), deve essere rimpatriato. Non abbiamo bisogno di ladri e truffatori, ma di brave persone che lavorano e seguono le leggi come la maggioranza di noi italiani. Da qualsiasi parte essi arrivino.

Carlo

Arrestateli e non lasciateli piu' andare, questa gente non serve, si pentono quando vengono presi, lavorare per loro e' fatica. Che tornino al loro paese.

Wasted time

Che paese di cialtroni

ROMINA

Vergognoso!!! chi commette un reato va sempre punito, la prossima settimana ruberà in un altro negozio, visto che tanto in Italia si può fare tutto, vai in Marocco a rubare per vedere cosa accade

Claudio

Dai non dobbiamo essere cattivi e razzisti. Ha chiesto scusa. Siamo oltre il ridicolo ormai.

Marcello

Il 18 dicembre si presenterà? Hahaha... Ha già risolto tutto chiedendo scusa. Siamo o no la terra in cui il perdono è sempre dovuto e non costa niente a chi lo chiede...?