L'aereo Palermo-Bergamo torna indietro per tre volte: attacco di panico sul volo
A raccontare l’episodio la pagina Facebook Sicilia In Volo
L’aereo fa marcia indietro per tre volte a causa di una passeggera in preda ad attacchi di panico. È quanto sarebbe accaduto la mattina di sabato 7 ottobre sul volo Ryanair Palermo-Bergamo, dal quale la donna è scesa dopo il terzo tentativo.
A raccontare l’episodio la pagina Facebook Sicilia In Volo: “Mario è sul Palermo Bergamo di Ryanair, live dal Falcone e Borsellino. Una signora colpita da attacco di panico ha costretto il Comandante a tornare due volte al parcheggio, alla terza, ci raccontano, è stata fatta scendere”.
Il breve filmato condiviso mostra la singolare rotta del velivolo. Diversi i commenti e le reazioni al post. “L’attacco di panico è una cosa seria. Volare non è per tutti. Mi dispiace per la signora, ma il comandante non aveva altra scelta”, scrive un utente. “Per me la facevo scendere la prima volta, che fa giochiamo? Avanti indietro”, risponde qualcun altro. Non mancano le polemiche e i racconti delle proprie esperienze personali: “Potevano farla scendere già la prima volta – si legge in un commento – comunque vedo che molta gente non sa cosa significhi avere attacchi di panico. Empatia zero”.