- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Uno speciale ringraziamento a tutti i nostri governanti d aver permesso che il nostro meraviglioso paese sia diventato terra di nessuno dove violenza e impunità sono all ordine del giorno,sdegno e ribrezzo!!
Perché era ancora qui e soprattutto perché, con precedenti, era in giro libero a spacciare? Grazie Governo
Per curiosità, c'è un limite massimo di reati dopo il quale questi tizi possono essere sottoposti a qualche misura, che non sia il temutissimo foglio di via? Altrimenti per loro è più o meno come un lunapark.
Perchè era ancora qui e sopratutto perchè con precedenti, era in giro libero a spacciare? Grazie magistrati.
Mi raccomando, andate ai referendum... col ca... che ci vado.
Avanti, velocizziamo la procedura per la cittadinanza italiana.
La giunta comunale in carica , deve dimettersi . Deve dotare di taser la polizia urbana, se un domani anzinchè colpirli con una bici li colpisse con un ascia , cosa facciamo ? piangiamo un poliziotto morto, che si poteva evitare ? Prevenire è meglio che curare!
Così lo si mantiene ancora più di un annetto ...poi foglio di via con il quale si pulirà il .... fino al successivo arresto da qualche altra parte d' Italia...no comment !
Strano…
Che cosa devono fare per essere espulsi per davvero dall'Italia??
Ma come non ha ancora la cittadinanza italiana?
maghrebino classe 1992 era irregolare in Italia dal 2012, con vari precedenti e già destinatario del divieto di dimora in provincia. W l'Italia!!!
Questo è irregolare dal 2012, quindi si presuppone che stia spacciando da 13 anni. Adesso si farà un po' di tempo in carcere e poi, cosa succederà? Fuori! È questo il problema: a parte discorsi ideologici, il sistema politico-giudiziario nel suo insieme, tra mille leggi e leggine, non è in grado di gestire la cosa. Anche un bambino di 3 anni capirebbe che, invece di rompere le scatole a tante persone oneste, dovrebbero partire da questi.