Un passo nel futuro

L’Atalanta è sempre più… europea Apre il suo Fan Shop su Amazon

L’Atalanta è sempre più… europea Apre il suo Fan Shop su Amazon
23 Novembre 2019 ore 05:30

Non sappiamo dove arriverà l’Atalanta quest’anno. In alto speriamo, ovviamente. Ma è ancora troppo presto per fare previsioni. Quel che è certo, però, è che la nostra Dea si è ormai imposta come una grande del campionato italiano e che anche in Europa hanno ormai imparato a conoscerla, apprezzarla e ammirarla. Gli elogi di Guardiola, del resto, sono soltanto l’ultimo riconoscimento di una crescita impressionante avvenuta negli ultimi anni, soprattutto con Gasperini in panchina.

Oltre ai risultati sul campo, però, l’Atalanta è cresciuta anche fuori. La famiglia Percassi si è dimostrata lungimirante e saggia, brava a calibrare investimenti e a puntare sulla crescita non soltanto della rosa, ma anche del suo “patrimonio” con l’acquisto dello stadio e i tantissimi investimenti fatti al Centro Bortolotti di Zingonia. Tutto questo ha portato a una crescita del brand importante, con sempre più sponsor interessati a entrare nel mondo nerazzurro e un marchio in costante espansione.

4 foto Sfoglia la gallery

L’ultima dimostrazione è arrivata giovedì 21 novembre, quando Amazon, colosso dell’ecommerce, che ha annunciato l’apertura del fan shop ufficiale della Dea nel suo marketplace. Immaginando Amazon come un immenso centro commerciale virtuale nel quale tutti (o quasi) possono aprire un proprio negozio. Ecco, l’Atalanta lo ha fatto. Cliccando QUI ecco aprirsi un vero e proprio store virtuale dove i tifosi della Dea troveranno un’ampia selezione di prodotti che va dalle maglie ufficiali della stagione 2019/2020 alla collezione di abbigliamento sportivo. Gli atalantini possono acquistare l’abbigliamento ufficiale in varie taglie, tra cui, ad esempio, la Sweatshirt, la giacca di rappresentanza o il kit di allenamento per bambini.

Oltre a questo, il negozio offre il merchandising per ogni tipo di tifoso, da quelli più sfegatati a quelli che hanno appena scoperto la loro passione nerazzurra. Ad esempio, è possibile acquistare la maglietta ufficiale della Champions League 2019/2020 in edizione limitata e numerata. Tutti i prodotti sono idonei anche per Amazon Prime. Il Fan Shop dell’Atalanta è disponibile sulle piattaforme Amazon italiana, tedesca, britannica, francese e spagnola. Insomma, l’Atalanta è sempre più… europea.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia