da mercoledì 9 dicembre

L'Ats potenzia il numero telefonico 035.385111 per essere più vicina agli utenti

Chiamando il numero telefonico si potrà scegliere da un menù automatico l'ufficio con cui si vuole parlare

L'Ats potenzia il numero telefonico 035.385111 per essere più vicina agli utenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Un centralino che fornisce informazioni in merito all’emergenza Covid, alle attività in ambito veterinario, alle prestazioni socio-sanitarie, alle strutture residenziali per anziani e a molto altro ancora. L’Ats di Bergamo ha deciso di rafforzare il proprio servizio informativo a beneficio dei cittadini e, per questa ragione, da mercoledì 9 dicembre, sarà introdotto un nuovo risponditore automatico per indirizzare gli utenti verso ciò di cui hanno bisogno. Chi non conosce infatti l’ufficio con il quale desidera entrare in contatto potrà chiamare lo 035.385111 e seguire le istruzioni del menù automatico. All’altro capo del telefono risponderanno gli operatori dell’Ats di Bergamo.

«Con l’attivazione di questo servizio vogliamo rendere più agevole e immediato il contatto con gli uffici e i servizi di interesse – spiega il direttore generale Massimo Giupponi –. La prima opzione di scelta, vista la situazione in cui ci troviamo, è quella relativa al Covid. A seguire tutti le altre attività che caratterizzano l’Ats, dal settore veterinario alla sicurezza sui luoghi di lavoro, dalle prestazioni socio-sanitarie a quelli per anziani e disabili». Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì. Nel dettaglio ecco il menù con le opzioni che è possibile selezionare:

  • Tasto 1: Per tutte le informazioni relative all'emergenza Covid (tamponi, isolamenti, news), attivo dalle 9 alle 16.30
  • Tasto 2: Per informazioni relative all'attività in ambito veterinario, attivo dalle 8.30 alle 16.30
  • Tasto 3: Per informazioni relative alla sicurezza dei luoghi di lavoro, attivo dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16
  • Tasto 4: Per informazioni relative a prestazioni socio-sanitarie, benefici per  famiglie fragili, misure e interventi, disabilità e assistenza domiciliare, attivo dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 16.30
  • Tasto 5: Per parlare con l'ufficio che si occupa di strutture residenziali per anziani, centri diurni per anziani e disabili, prima infanzia e minori, dipendenze, attivo dalle 9 alle 16
  • Tasto 6: Per parlare con l'ufficio relazioni con il pubblico o con un operatore
Seguici sui nostri canali