Commenti su: L'autovelox tagliato da "Fleximan" a Brusaporto tornerà operativo entro il fine settimana

Angelo

Ho ricevuto una multa di 44 euro a Piombino per velocita' 51 hm orari (gia' dedotta tolleranza) il limite era di 50. Palese l'obiettivo di fare cassa a spese degli automobilisti

Massimo Quartieri

Magari riparare le strade piene di buche e con un'asfalto da paese del terzo mondo sarebbe più utile che rimettere l'autovelox.

Aurora

Bastano le buche, i tombini sfondati e i dossi (che ormai potremmo inserire nella lista dei monti d'Italia da far studiare ai bambini), a rallentare le auto, non vi sforzate...

Lucy

Perché per ripristinare il manto stradale i comuni ci mettono anni mentre per ripristinare ľautovelox ci mette un paio di giorni?

Francesco Giuseppe

Peccato. Ci mancherebbe, comuni e provincia non possono lasciarsi sfuggire neppure le briciole del nostro denaro, pardon i centesimi, da spendere poi come gli pare, non certo per i cittadini di cui dovrebbero fare gli interessi, compresi i guidatori dei veicoli. Invece questi ultimi, per loro, sono solo da spremere e vessare, continuando a piazzare limiti sempre più bassi e autovelox. Del resto, buche, tombini assurdi, voragini e cartelli invisibili e assurdi, non gliene frega nulla.

Matteo

Rallenta fleximan, ti stanmo addosso.