VEDRAI CHE BERGAMO slogan pre elettorale della giunta carnevali. Ecco i risultati delinquenti a go- go impuniti.e liberi di fare cio' che vogliono.
Grazie al centrosinistra falso moralista.
Commenti su: Baby gang rapinano sette ragazzini in poche ore. Arrestato un diciannovenne
Sarebbe interessante capire, zone rosse a parte, quale sia il progetto per risolvere il problema, perché il deterrente del monopolio del terrore l'hanno i delinquenti ora. E se i giovani vengono su così qualcuno dovrebbe farsi due domandine...
L'importante è non rovinare il Natale, con critiche alla giunta cittadina che lascia che in città vi sia un andirivieni di gente che commette reati e dei fogli di Via se ne fa un baffo. Avanti così, telecamere a go go, come se bastassero a scoraggiare questi personaggi.
DIEGO ,purtroppo finora non ho avuto la fortuna o la sfortuna di assistere ad atti dilittuosi ... però sono pronto. Ovviamente si deve essere minimo in 3 , uno che chiama il 112 e guarda le spalle e 2 che intervengono salvando la vittima ... ovvio che serve un piano b e c .
Metteranno altre telecamere, una ogni 10 metri, ormai pensano di risolverla così….
Stanno esagerando ...fate un giro alla fermata teb di via Bianzana....
SINDACA SI DIMETTA!!!!
La vergogna è che questi individui
Non vengono puniti....grazie alla giustizia italiana e magistratura
Luca lei era quello dei gruppi whatzapp? E comunque inizi lei dando il buon esempio
E richiedere il portodarmi?!!! Non è meglio???
Luca io sono pronto
Mi rivolgo a tutti gli italiani, genitori zii amici , è ora di iscriversi a baseball.
Benissimo! Di male in peggio! Un ringraziamento ai nostri politici e alla nostra magistratura!
Questo è solo l’inizio!!!
Ieri mattina in via borgo palazzo civico 21 ore 9. 30 di mattina lite tra ragazzi nordafricani con conseguente estrazione di uno di loro di un coltello!!
Non chiamatele "baby gang", per favore. L'unico che hanno preso è maggiorenne. Chiamateli "giovani delinquenti", è molto più adeguato.
Tanto i magistrati, se la polizia ne arresta qualcuno, li liberano subito, come fanno con gli islamici. Ieri a Brescia un islamico ha distrutto il Presepe in piazza della Loggia, inneggiante ad allah e il magistrato lo ha liberato. Criminali e islamici fanno quello che vogliono e noi costretti a subire.
Nordafricani? Che strano...non l'avrei mai detto.
Ringraziamo le anime belle della sinistra, gli pseudobuonisti , i sostenitori dell'accoglienza a prescindere. I risultati sono questi.
Almeno li mettessero in galera per vent'anni
Cosa ne penso? Che sia una diretta conseguenza del troppo permessivismo, del tanto non capiterà mai a noi, "ma si con il tempo si integreranno". Non lo faranno mai, perché sono diversi da noi. Hanno un modo di vivere completamente diverso. Se poi aggiungiamo il fatto che non sono puniti adeguatamente. È solo colpa nostra, o meglio.....vostra.