Commenti su: Le foto dei danni del maltempo ad Alzano e Nembro, tra strade chiuse e allagamenti

Gilberto

Il sig. Tarocchi ha perfettamente ragione;se tocchi le piante incastrate sotto i ponti,ti multano; se scavi il letto dei torrenti per renderli più capienti,ti multano. Laureati che comandano senza il buon senso dei nostri vecchi..(molto più lungimiranti)

Barbara

Quando l'esperienza e la "cultura popolare" usava il buonsenso i nostri "Vecchi" mantenevano boschi, torrenti e fiumi liberi da alberi e sterpaglie certi eventi erano veramente molto più rari, ora quei geni degli ambientalisti e dei verdi intervengono con divieti e obiezioni senza la minima capacità e senso pratico dove la teoria non aiuta ne la natura ne le persone.

Il re leone

In corso i cambiamenti climatici (voluti) !

Taiocchi Giancarlo

Ora che i torrenti e fiumi non si possono pulire per i danni mandiamo il conto dei danni a quelli del GREEN.

Elisa

Io ieri ero su a Selvino e stavo tornando giù per ritornare a Milano e l'ho vista brutta la situazione. Manca la mano d'opera sui lati delle caraggiate sia per salire sia per scendere. Ho avuto paura

Penientiagite

....poi di buona lena ti metti di impegno a pulire da rami tronchi e sporcizia il corso d'acqua che ti passa davanti al terreno...e a momenti ti fanno il verbale. Che società di "poveretti" con laurea che "siamo".

sandro

Ma si,continuiamo ad asfaltare ed impermeabilizzare per costruire tabiocc vuoti per 11,5 mesi all' anno.... poi arriva il conto.