brutto incidente

Le foto del violento frontale al passaggio a livello di via Rovelli (treni fermi per un'ora)

Un Suv ha urtato frontalmente un'altra vettura e coinvolto nello schianto una terza alle 19.30 di ieri. Fortunatamente, nessun ferito grave

Le foto del violento frontale al passaggio a livello di via Rovelli (treni fermi per un'ora)
Pubblicato:
Aggiornato:

Un violento incidente a tre proprio sui binari, all'incrocio fra via Rovelli e via Pizzo Recastello. Erano le 19.30 di ieri sera, venerdì 23 dicembre, quando tre vetture sono rimaste coinvolte in un incidente sul passaggio a livello dove le due vie si incrociano, un punto dove la visibilità non è altissima e il tutto viene complicato dai binari.

Inizialmente, sembrava che due auto si fossero scontrate frontalmente, mentre la terza, non essendo riuscita a fermarsi, avrebbe poi tamponato uno degli altri mezzi coinvolti.

In realtà le cose sarebbero andate diversamente: due auto erano ferme, una dietro l'altra, sul passaggio a livello con la prima che attendeva di poter svoltare a sinistra. All'improvviso, un Suv proveniente dalla direzione opposta sarebbe "piombato" a velocità sostenuta sui binari colpendo frontalmente la vettura che doveva girare. Il contraccolpo dell'urto ha causato il coinvolgimento anche della terza vettura. Nessun tamponamento quindi.

Fortunatamente, il bilancio è di solo un ferito, che è stato portato in condizioni non gravi al pronto soccorso dell’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

7
Foto 1 di 9
2
Foto 2 di 9
1
Foto 3 di 9
24d41694-68c3-4bff-9d13-ece9030d11c3
Foto 4 di 9
5
Foto 5 di 9
4
Foto 6 di 9
8
Foto 7 di 9
10
Foto 8 di 9
9
Foto 9 di 9

Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco di Bergamo e la Polizia locale. Il problema più consistente sono state le conseguenze sul traffico ferroviario. La rete è rimasta ferma più di un'ora per permettere di sgomberare in sicurezza il passaggio a livello.

Seguici sui nostri canali