Le proposte di Scuolaufficio per Halloween, S. Lucia, Natale e…

Le proposte di Scuolaufficio per Halloween, S. Lucia, Natale e…
26 Ottobre 2019 ore 09:01

Le proposte di Scuolaufficio non si fermano mai: non lascia nemmeno terminare l’approvvigionamento scolastico che già ha cambiato volto. Nel megastore infatti è tutto pronto per l’appuntamento horror del 31 ottobre: in quella giornata i bambini che passeranno da Scuolaufficio riceveranno tante caramelle! L’intero assortimento di Halloween è esposto, fra costumi, decorazioni e accessori per il party come palloncini, maschere, make up, lenti a contatto da mostro e parecchie altre novità. Inoltre non bisogna scordare che fino alla fine di ottobre sarà valido il buono sconto di 10 euro su acquisti minimi di 50 euro, da spendere nel mese di novembre.

 

 

Le proposte di Scuolaufficio per Santa Lucia e Natale. Naturalmente non finisce qui, perché le proposte di Scuolaufficio proseguono: ormai sono pronti gli assortimenti per Santa Lucia e Babbo Natale. Gli scaffali dei giocattoli sono già colmi di nuovi prodotti, pronti per essere portati ai bambini. Entrando in negozio è già possibile respirare l’aria natalizia, immergendosi in un piccolo villaggio di Babbo Natale, fra gnomi, renne e le bellissime decorazioni degli alberi con sfere luci e lucine. L’offerta è davvero ampia: dai segnaposto alle lanterne e alle luminarie sia per esterno che per l’interno, dai proiettori laser a ogni tipo di candela, passando per le ghirlande e le frange metallizzate, gli accessori per il presepe e un’infinità di idee regalo per tutte le età.

 

 

Tutto per abitazioni, uffici e locali. In sostanza si può trovare tutto il necessario per addobbare case, uffici, vetrine e locali. Ma anche per divertirsi a confezionare pacchi con carte regalo, scatole, porta bottiglie e panettoni, shoppers, nastri e coccarde. Completano il quadro Natalizio biglietti augurali per ogni desiderio, sia musicali che brillanti con luce, in rilievo e persino personalizzabili registrando a voce gli auguri speciali. Pensiamo poi al Capodanno: non mancano le agende 2020, tascabili, di ogni formato, a spirale. Ma anche i calendari da tavolo e da muro. C’è spazio anche per bandire le tavole di Natale e Capodanno: troveremo piatti, tovaglie, posate festoni, articoli per party e tutto quanto possa servire per le feste di fine anno oltre che ai giochi pirotecnici per salutare il 2019.

 

 

Informazioni e contatti. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.scuolaufficio.it, la pagina Facebook «Scuolaufficio Srl», l’account Instagram «scuolaufficiosrl», scrivere a info@scuolaufficio.it, chiamare lo 035.3884100. Per il sito e-commerce accedere a shop.scuolaufficio.it. Scuolaufficio si trova a Bergamo, in via Borgo Palazzo 205. Apertura: orario continuato da lunedì a sabato, dalle 9 alle 19. Attenzione: dal 10 novembre al 29 dicembre Scuolafficio sarà sempre aperta, eccezion fatta soltanto per i giorni di Natale e Santo Stefano.

Informazione Pubblicitaria

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia