Leolandia offre posti di lavoro. Se interessati, sappiate che mancano ancora pochi giorni
Si cercano addetti alla ristorazione, operatori giostre, addetti all’accoglienza e all’assistenza clienti, commessi, magazzinieri e manutentori. Ecco dove inoltrare la propria candidatura

In vista della stagione 2020, Leolandia ha aperto a dicembre 2019 le selezioni per la ricerca di personale da inserire nell’organico del parco dal prossimo 14 marzo (il parco di Capriate chiuderà il 6 gennaio per la pausa invernale). La direzione, giovedì 9 gennaio, ha reso noto che ci sono ancora pochi giorni per presentare la domanda.
Chi serve. Le posizioni aperte per cui presentarsi sono: addetti alla ristorazione con o senza esperienza (cuochi, pizzaioli, baristi, cassieri, addetti cucina, addetti pulizia tavoli), operatori giostre, addetti alle biglietterie e all’accoglienza, addetti all’assistenza clienti back office, commessi, operatori giochi a premio, truccabimbi, animatori, magazzinieri, manutentori meccanici ed elettrici, oltre a uno stagista in ambito marketing. I profili selezionati parteciperanno ai colloqui di gruppo e individuali in programma a partire da gennaio 2020. Tra i requisiti indispensabili richiesti per poter lavorare e crescere a Leolandia ci sono la propensione alla relazione con l’ospite e al sorriso, la disponibilità e l’entusiasmo e, per alcune posizioni, un’ottima conoscenza delle lingue straniere (inglese e tedesco).
Parco premiato. Grazie al LeoStaff, da sempre noto per la sua attitudine all’accoglienza, la professionalità e la dedizione, Leolandia si è confermato per il terzo anno consecutivo al 1° posto tra i parchi italiani nella classifica di TripAdvisor e ha ricevuto per la sesta volta l’ambito premio di Miglior Staff ai Parksmania Awards, dimostrando di essere un’eccellenza nell’ospitalità e nel servizio all’ospite.
Come fare. Per inoltrare la propria candidatura e avere maggiori informazioni sulle posizioni aperte: https://www.leolandia.it/lavora-con-noi.html.