la novità

L’ex Auchan di via Carducci cambia volto: nasce il Conad Superstore

Nel nuovo punto vendita, aperto al pubblico dalla mattinata di mercoledì 2 settembre, sono presenti anche una parafarmacia e un negozio dedicato agli animali

L’ex Auchan di via Carducci cambia volto: nasce il Conad Superstore
Bergamo, 02 Settembre 2020 ore 11:59

Dalle 8 di questa mattina, mercoledì 2 settembre, gli automobilisti in transito lungo la Briantea non possono non aver notato la nuova insegna Conad Superstore campeggiare su quello che un tempo era l’Auchan di via Carducci. Il cambio d’insegna è frutto dell’accordo sottoscritto da Conad e Auchan per il passaggio delle attività di quest’ultima. I locali del supermercato sono stati riconvertiti a tempo record anche grazie agli ex-addetti della catena francese, per i quali sono stati mantenuti gli impegni occupazionali nella nuova gestione, che hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita.

All’interno del supermercato sono presenti tutti i reparti per una spesa completa e di qualità, ognuno caratterizzato da un’ambientazione specifica. Grande attenzione è stata posta all’offerta di prodotti freschi e freschissimi, italiani, con un significativo cambio di indirizzo rispetto alla precedente gestione. Ampio spazio è stato dato anche al mondo biologico e salutistico (senza glutine e lattosio) e alle tante eccellenze delle produzioni locali, a conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione dei prodotti a chilometro zero.

«Prosegue il piano delle aperture frutto delle nuove politiche di crescita e sviluppo intraprese da Conad Centro Nord in Lombardia – sottolinea l’amministratore delegato di Conad Centro Nord Ivano Ferrarini -. Un territorio in cui vogliamo essere sempre più un punto di riferimento per convenienza, qualità e servizi. Crediamo in questo impegno che rappresenta l’elemento chiave alla base dei successi ottenuti dalla nostra insegna. Il cliente troverà risposte convenienti e moderne, con massima attenzione alla centralità dei freschi e al legame con il territorio. Rilanciamo questo punto vendita in un momento particolare, difficile e delicato per tutti, nel pieno rispetto dei protocolli di protezione e sicurezza per dipendenti e clienti. Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato con grande professionalità e collaborazione per permettere la riapertura in tempi brevi e con obiettivi così sfidanti».

Il nuovo supermercato comprende anche il PetStore Conad, format dedicato agli animali che assicura una vasta gamma di prodotti alimentari, e una parafarmacia dove sarà comodo e conveniente acquistare i prodotti per la salute e il benessere di tutta la famiglia.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia