Niente di grave, per fortuna

Limitazioni al traffico per un incidente allo svincolo del casello dell'A4 a Bergamo

Una Mercedes ha perso il controllo, sbattendo contro il guardrail e poi una Ford Fiesta. Feriti lievi soccorsi in codice giallo e verde

Limitazioni al traffico per un incidente allo svincolo del casello dell'A4 a Bergamo
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro oggi pomeriggio (mercoledì 10 luglio) tra due auto sull'asse interurbano, allo svincolo per il rondò dell'autostrada di Bergamo.

Contro il guardrail e l'altra auto

L'incidente è accaduto intorno alle 14, quando un 85enne albanese di Piacenza, alla guida di una Mercedes con a bordo anche un passeggero sessantenne, ha perso il controllo del mezzo, andando contro il guardrail e invadendo la carreggiata opposta, dove arrivava un 32enne bresciano su una Ford Fiesta con la quale è poi avvenuto l'impatto.

Feriti lievi e limitazioni al traffico

Sul posto sono poi arrivate due ambulanze della Croce rossa da Seriate e Bonate Sotto, i Vigili del fuoco della centrale di Bergamo e la Polizia locale del capoluogo, che ha chiuso una delle corsie. Il traffico ha continuato a scorrere ma con delle limitazioni per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, senza troppe ripercussioni sulla viabilità.

Tutte e tre le persone sui mezzi sono rimaste ferite, anche se in modo lieve. Ad avere la peggio è stato il passeggero della Mercedes, trasportato all'ospedale Papa Giovanni XXIII in codice giallo, mentre gli altri due sono stati soccorsi in codice verde.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali