L'immersione e il probabile malore: morto a San Fruttuoso un subacqueo bergamasco
La notizia è stata data da "Prima Il Levante": si tratterebbe di Antonello Peruzzo, 60 anni, arrivato in Liguria in compagnia di sette amici

Tragedia nelle acque di Punta Torretta, nella zona di San Fruttuoso, dove nel tardo pomeriggio di domenica 5 luglio è morto un subacqueo durante un’immersione. Si tratterebbe di Antonello Peruzzo, 60 anni, di Bergamo, arrivato a San Fruttuoso con un diving di Rapallo in compagnia degli istruttori e di un gruppo di sette amici bergamaschi.
L’incidente, come riportato da Prima Il Levante, si è verificato poco prima delle 17. Il 60enne, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe deceduto dopo aver accusato un malore durante l’immersione. Ad accorgersene sarebbero stati gli stessi compagni di immersione che lo hanno issato sulla barca d’appoggio, chiamando i soccorsi. Purtroppo i tentativi di rianimare l’uomo si sono rivelati vani.
Sul posto è intervenuta la Guardia Costiera, che una volta tornati a terra ha ascoltato i compagni di immersione e sequestrato l’attrezzatura per effettuare eventuali accertamenti. La salma è stata trasportata al San Martino di Genova, dove probabilmente nei prossimi giorni sarà eseguita l’autopsia per chiarire le cause del decesso.