- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Votate il pd e questo sarà il risultato !!! Bergamo svegliati !!!!
E risaputo che nella zona stazione da anni il rischio non sicurezza esiste! Forse è più sensato cacciare (e cambiare)chi deve garantire la sicurezza in città ‘ !!!! Ma purtroppo i buonisti indottrinati hanno rieletto,i precedenti “dilettanti allo sbaraglio “! I risultati sono visibili a tutti ,ma qualcuno non VEDE,non SENTE,non PARLA!!!!
È la solita feccia che bazzica in stazione. Purtroppo la soluzione definitiva sarebbe di cacciarli al loro paese, ma oramai la situazione è fuori controllo.
Bisogna fare piazza pulita di questa gentaglia
Ieri sera due ragazzine minorenni( me l'hanno detto) sono state infastidite da un ragazzo ubriaco che le seguiva e proponeva di offrire droga in cambio di altro...loro sono scappate, poi mi hanno raccontato cosa è successo. Le ho sollecitate a chiamare le polizia e a fare denuncia...spero lo abbiano fatto. Erano spaventate.
Se qualcuno delle forze armate fosse più presente invece che bazzicare nei bar della zona 5 alla volta forse .. che dite ... forse sarebbe meglio no ??
XTUTTE LE DONNE :tenetevi in borsetta spray urticante e usatelo contro i molestatori, Però dopo nn denunciate altrimenti passate dalla parte del torto!!