Lingotti e monete da investimento? Sì, ma soltanto se di qualità!

Lingotti e monete da investimento? Sì, ma soltanto se di qualità!
Pubblicato:
Aggiornato:

Informazione pubblicitaria

 

Acquistare oro da investimento come bene rifugio è una scelta che garantisce sempre un ottimo risultato. Ma per valorizzare a dovere i propri risparmi, è necessario scegliere prodotti in oro di qualità, certificati, garantiti ma soprattutto ad un ottimo prezzo.

Per questo,Res Realia SpA, società milanese con sede in via Montenapoleone, ha creato uno store online dove è possibile acquistare monete e lingotti in oro certificati e garantiti. Per garantire la qualità dei suoi prodotti, Res Realia collabora con i più prestigiosi enti del settore, in modo da assicurare alla propria clientela solo prodotti in oro della migliore qualità. I lingotti che troverete su resrealia.it sono prodotti, certificati e garantiti da ArgorHeraeus, azienda leader mondiale nel settore dei metalli preziosi. Tutte le monete invece provengono dalla varie Zecche mondiali e sono tutte di prima scelta.

Res Realia, inoltre, è membro di AOL Associazione Orafa Lombarda e di Federpreziosi. Questo significa che ogni singolo prodotto presente nel catalogo online di resrealia.it è caratterizzato da qualità eccellenti. Quindi se decidi di acquistare dell’oro da investimento, sia che si tratti di monete o di lingotti, affidati ai migliori operatori del settore, così da dare più valore ai tuoi risparmi.

Per maggiori informazioni:
Numero Verde: 800 978 423
Seguici sui nostri canali