Menu
Cerca
giovedì 10 giugno

Lite a Verdello e automobilista ribaltato a Fara Gera d'Adda, doppio intervento nella Bassa

In entrambi i casi le persone soccorse non sono rimaste ferite gravemente

Lite a Verdello e automobilista ribaltato a Fara Gera d'Adda, doppio intervento nella Bassa
Cronaca 11 Giugno 2021 ore 12:24

Doppio intervento nella Bassa Bergamasca per i soccorritori di Areu, dopo che ieri sera (giovedì 10 giugno) a Verdello un giovane e una donna hanno litigato e un’automobile è finita fuori strada a Fara Gera d'Adda.

Intorno alle 18.15, in un’azienda in via delle Campagne, a Verdello, tra un giovane di 28 anni e una donna di 51 è scoppiata una discussione. Il diverbio si è fatto via via sempre più animato, tanto che la coppia, alla fine, è passata alle mani.

Fortunatamente nessuno dei due è rimasto ferito in modo grave, ma i medici arrivati in ambulanza nello stabilimento produttivo hanno comunque preferito trasferirli in codice verde all’ospedale di Treviglio per ulteriori accertamenti.

Circa tre ore più tardi, poco dopo le 21, il centralino del 112 ha ricevuto una seconda chiamata per un incidente avvenuto lungo la strada provinciale che collega Cassano a Fara Gera d'Adda. Un giovane di 29 anni ha perso il controllo della propria automobile, finendo fuori strada. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Azzurra di Trezzo; il ventinovenne è stato soccorso e trasportato in codice verde al Policlinico San Marco di Zingonia.