Lite all'esterno di un locale ad Almè degenera, accoltellato a una mano un 22enne
Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi: è stato ricoverato in codice giallo all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo
Si dice che a Natale si è tutti più buoni, ma i fatti spesso smentiscono la credenza. È successo, ad esempio, nella notte tra ieri e oggi (25 e 26 dicembre), dove all'esterno di un locale di Almè un 22enne è stato accoltellato a una mano in seguito a una lite.
Secondo le informazioni fornite dalle autorità, l'aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una lite tra due gruppi di giovani, da una parte italiani e dall'altra stranieri. Il litigio sarebbe iniziato a Paladina, all'esterno di un locale, per poi proseguire all'esterno di un altro locale, ad Almè appunto.
L'allarme è scattato alle 4 di notte. Sul posto i carabinieri di Zogno e un'ambulanza, che ha trasportato il giovane all'ospedale Papa Giovanni. Le sue condizioni, fortunatamente, sono apparse subito non gravi, tant'è che il ricovero è avvenuto in codice giallo.
I militari stanno lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e individuare anche il colpevole dell'accoltellamento.