Menu
Cerca
ignote le ragioni

Lite degenera in un accoltellamento a Solto Collina: feriti due giovani di 30 anni

La vittima ferita in modo più grave è stata operata d'urgenza in ospedale a Lovere, quindi è stata trasferita agli Spedali Civili di Brescia, dove è ricoverata in terapia intensiva

Lite degenera in un accoltellamento a Solto Collina: feriti due giovani di 30 anni
Cronaca 30 Aprile 2021 ore 09:45

Sono passati velocemente dalle parole ai fatti gli aggressori di due trentenni che martedì sera (27 aprile) sono stati accoltellati a Solto Collina.

L’aggressione è stata resa nota dall’Eco di Bergamo: una delle vittime ha riportato una ferita non grave, che è stata suturata, la seconda invece è stata operata d’urgenza a Lovere e poi trasferita agli Spedali Civili di Brescia, dove si trova ricoverata in terapia intensiva. Le condizioni sarebbero gravi ma il giovane non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Ignote le cause del diverbio che ha portato all’accoltellamento, sul quale sono in corso le indagini dei carabinieri di Clusone, coordinate dalla Procura. La lite sarebbe avvenuta intorno alle 21, all’esterno di una pizzeria del paese, dove le vittime avrebbero iniziato a discutere con altre due persone con accento straniero.

All’improvviso uno degli aggressori ha estratto la lama e accoltellato i due giovani. Quello ferito in modo più grave è stato colpito dai fendenti all’addome ed è stato trasportato al pronto soccorso di Lovere da una donna che l’ha soccorso per strada.