Di notte

Lite in strada a Trescore degenera: accoltellato un uomo di 53 anni, non è grave

L'episodio è avvenuto sabato 10 maggio, intorno alle 22.10, tra le vie Roma e Ospedale. Indagano sui fatti i carabinieri

Lite in strada a Trescore degenera: accoltellato un uomo di 53 anni, non è grave
Pubblicato:

Un dissidio per un debito sarebbe alla base dell'aggressione con coltello avvenuta a Trescore, nella notte di sabato 10 maggio, in cui un uomo è rimasto ferito, anche se - fortunatamente - non in modo grave.

Aggredito con coltello

La lite, secondo quanto riportato da L'Eco di Bergamo, sarebbe avvenuta intorno alle 22.10 tra le vie Roma e Ospedale, dietro l'oratorio e vicino a un locale. A un certo punto, uno dei due uomini, che abitano fuori dal paese, ha estratto la lama e colpito l'altro, per poi allontanarsi lasciandolo con ferite superficiali alla testa e agli arti.

Indagano i carabinieri

Scattato l'allarme, il personale medico della Croce rossa di Trescore è giunto sul posto, poi la vittima sanguinante è stata portata al pronto soccorso di Seriate. L'individuo è un 53enne, che però non ha riportato lesioni preoccupanti. La causa del violento alterco, in seguito degenerato, sarebbero dei contrasti dovuti a del denaro.

Sulla faccenda indagano i carabinieri, che stanno vagliando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire con esattezza l'accaduto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali