Capodanno

Violenta lite tra due passeggeri su un regionale: treno soppresso a Verdello-Dalmine

È accaduto il 1° gennaio sul convoglio Trenord delle 18.02 da Bergamo. Disagi su tutta la linea

Violenta lite tra due passeggeri su un regionale: treno soppresso a Verdello-Dalmine
Pubblicato:

Una lite tra due passeggeri su un treno regionale Trenord ha causato notevoli disagi nella serata del 1° gennaio. Il convoglio, partito da Bergamo alle 18.02 e diretto a Milano Centrale, è stato costretto a fermarsi alla stazione di Verdello-Dalmine, dove è poi stato definitivamente soppresso. L’incidente ha provocato rallentamenti su tutta la linea.

Secondo le prime informazioni, i due - di origine straniera - hanno iniziato a litigare animatamente per motivi ancora in fase di accertamento. La situazione è rapidamente degenerata, rendendo necessario l'intervento del personale di bordo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Treviglio.

All'arrivo delle autorità, uno dei due uomini coinvolti nella colluttazione è stato identificato e successivamente refertato per lievi ferite riportate durante la lite. L’altro individuo, tuttavia, si è dileguato prima dell'arrivo dei carabinieri. Le indagini sono in corso per chiarire le cause dell’accaduto e valutare eventuali provvedimenti.

L’episodio, dicevamo, ha avuto gravi ripercussioni sulla linea. Anche il treno delle 19.05 da Milano Centrale a Bergamo non è partito, mentre il convoglio delle 20:18 da Bergamo a Treviglio ha visto il proprio percorso ridotto, con partenza dalla stazione di Verdello-Dalmine. La situazione è tornata alla normalità solo nel corso della serata.

Commenti
Andrea

...e son sempre loro,non c'è di che stupirsi. Inclusività,solidarietà,assistenzialismo. Questo è il prezzo da pagare,oltre al biglietto...

Guido

Può succedere, usando i treni. Inutile indignarsi oltre il lecito. Da viaggiatore mi è capitato di rimanere appiedato in UK, in Germania, in Francia. Sempre per motivi futili. Come può succedere di rimanere ore nel traffico per un allagamento, per colpe di altri, per un tir guasto. Buon anno a tutti e che sia un anno meno polemico!

Francesco Giuseppe

Ecco l'ennesima prova di utilità del servizio pubblico. Oltre ai continui scioperi e ritardi, blocco dei treni, come sarebbe anche per i bus, quando i delinquenti extracomunitari e senza biglietto litigano tra loro. Auto e veicolo privato sempre.

Katia Di Luca

Io c'ero, hanno litigato perché uno diceva all'altro di avergli rubato il telefono, uno è scappato,l'altro in ospedale, noi tutti scesi provocando non pochi disagi.

Egidio

sono d'accordo con Marcello,non è possibile trattare così i cittadini onesti,piuttosto impegnamoci ad eliminare con espulsioni queste risorse tanto care alla sinistra catto comunista ed alla chiesa cattolica,VERGOGNA!!!!!

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali